Rinnovo Tesseramento 2024

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci. Il tesseramento significa “partecipare alla vita e alle attività sociali”: una partecipazione che non solo crea i presupposti per una crescita individuale, ma anche all’interno del tessuto sociale.
Dal 1973 ci impegnamo a promuovere il nostro territorio con impegno e dedizione. In questi anni abbiamo vissuto tanti avvenimenti a volte caratterizzati da momenti difficili, ma spesso contraddistinti da momenti belli. Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone come te che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee. Ci siamo distinti sin dall’inizio per democrazia, trasparenza, efficienza in tutti i campi socio-culturali.

Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese e di tutto il comprensorio, non a caso la collaborazione intrapresa con le vicine Pro Loco del territorio sta avviando seri processi di crescita e di sviluppo turistico.

Per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti, ma sopratutto consegnare un’esperienza all’interno della vita sociale, delle regole e della filosofia di una Pro Loco che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose di ogni Comune.

Sostieni la Pro Loco rinnovando la tua tessera

Per rinnovare la tessera annuale, seguire i seguenti punti:

1. previa lettura dello Statuto Sociale e del Regolamento Associativo;
  2. scaricare il modulo di Rinnovo Tessera Socio;
  3. compilarlo completamente nelle sue parti richieste e firmarlo;
  4. riconsegnare il modulo alla persona preposta della Pro Loco di Altidona, telefonando allo 366 82 25 190;
  5. versare la quota associativa preferita: Socio Ordinario, Socio Sostenitore o Socio Benemerito
  6. attendere alcuni giorni l’arrivo della Tessera del Socio Rinnovata.