RINGRAZIAMENTI SAGRA POLENTA 2018

UN GRAZIE A TUTTI

FOTO e VIDEO della SAGRA

Ciao a tutti, dopo un duro lavoro, ma con risultati soddisfacenti, si è conclusa la 44ª edizione della nostra, ormai storica, Sagra della polenta con le lumache.

Voglio ringraziare personalmente tutto il direttivo per l’ottima sinergia che si è creata sin da subito e a nome loro ringraziare tutti i volontari che si sono spesi insieme a noi per il buon esito della manifestazione: l’Amministrazione Comunale, che mi è stata vicino fin da subito dopo la mia elezione a presidente, il Centro Anziani costantemente disponibile a darci una mano e tutte le associazioni.

Per concludere vorrei dedicare un pensiero speciale ad un caro amico che ha dato tanto a questa Pro Loco e che mi ha sempre aiutato e sostenuto nei momenti difficili. Nel montare gli stand mi sono tornate in mente le volte in cui lo facevamo fianco a fianco prendendoci allegramente in giro. Mi piace pensare che cosi sarebbe stato anche ora. Sei sempre nei miei e nei nostri pensieri.

Grazie a tutti, di cuore.

Vi do appuntamento al prossimo anno con la Sagra della Polenta e a tutte le prossime manifestazioni.

Ciao

Andrea Attorresi