45ª SAGRA della POLENTA 2019

Leggi anche il Programma Estivo 2019 di Altidona

Programma FOTO e VIDEO

Altidona centro storico.

La Pro Loco di Altidona in collaborazione con l’Amministrazione Comunale si accinge ad organizzare la 45ª sagra della polenta con le lumache. Evento culinario rispettoso delle tradizioni e dei sapori di una volta senza tralasciare la tipica cornice di un borgo medioevale. Molte sono le iniziative prese perché oltre a gustare le tante tipicità culinarie presenti negli stand ci sarà una ricca programmazione artistica con musica dal vivo e “cabarettistica”.

Infatti venerdì 2 agosto innaugureremo la 45ª sagra della polenta con le lumache con l’esibizione del graditissimo gruppo ospite EL CAMINITO, world music del sol latino.

Per sabato 3 agosto, dopo il grande successo ottenuto al parco dei ponti all’interno del raduno blues e festa del 1° maggio torna, con una nuova performance tutta da ascoltare, la band “LA STANZA”.

Domenica 4 agosto il direttore artistico PIERPAOLO PALLONI ACCIARRI, vi coinvolgerà con il suo itinerario musicale che spazia dal mondo dell’opera al Gospel, arrivando ai grandi successi internazionali nei più bei borghi delle marche. Non perdetevi questo spettacolo intitolato: “ARTISTI VIAGGIATORI”, 9 voci dall’opera di Parigi.

Ed infine, lunedi 5 agosto abbiamo pensato di divertire le persone presenti il gruppo “RIO FOLK”, il quale riproporrà i piu grandi successi della musica italiana e internazionale con nuovi arrangiamenti in chiave folk-ska.

Il presidente Andrea Attorresi con il direttivo, tutti i soci volontari e i collaboratori della Pro Loco vi aspettano ad Altidona dal 2 al 5 agosto per farvi vivere una tre sere speciali ed emozionanti.

Leggi tutto il Programma Estivo 2019 di Altidona