43ª SAGRA della POLENTA 2017

Programma FOTO e VIDEO

Altidona centro storico.

La pro loco di Altidona in collaborazione con l’amministrazione comunale si accinge ad organizzare la 43esima sagra della polenta con le lumache.

Evento culinario rispettoso delle tradizioni e dei sapori di una volta senza tralasciare la tipica cornice di un borgo medioevale.

Molte sono le iniziative prese perché oltre a gustare le tante tipicità culinarie presenti negli stand ci sarà una ricca programmazione artistica con musica dal vivo e cabaret.

Infatti venerdì 4 agosto ci saranno gli On-Air, un gruppo che vi coinvolgerà con la loro musica anni 80 90.

Per il sabato 5 agosto dopo il grande successo ottenuto al parco dei ponti con il raduno blues sarà la volta della nostra cantante marchigiana Linda Valori famosa nel mondo del blues per la sua particolare voce nera.

Ed in fine la domenica 6 agosto abbiamo pensato di coinvolgere le persone presenti con un gruppo che si chiama Buxi Dixie con la loro inconfondibile musica da strada e a seguire l’artista GIAMPIERO PERRONE direttamente da Colorado per concludere in bellezza con una serata di cabaret.

Il presidente Sandro Tempestilli con il direttivo e tutti gli aiutanti della pro loco vi aspettano ad Altidona dal 4 al 6 agosto per farvi vivere una serata speciale ed emozionante.

Leggi tutto il Programma Estivo di Altidona