RINGRAZIAMENTI PRESEPE VIVENTE 2018

UN GRAZIE DAL DIRETTIVO PRO LOCO

GUARDA LE FOTO

???? 2️⃣5️⃣ dicembre 2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣ ????
Dopo tanto lavoro si è conclusa la 27ª edizione del Presepe Vivente Altidonese.

Una gioia per i visitatori, riscontrando un’affluenza sopra ogni aspettativa, con commenti positivi da ogni parte. Tutto ciò non può che far piacere alleviando le fatiche dei preparativi. Ci tenevamo in particolar modo, essendo la stessa dedicata al nostro caro membro e amico Gianni Monaldi, il cui ricordo ci accompagnerà sempre.

Vorrei ringraziare, a nome del direttivo della Pro Loco, l’amministrazione comunale, sempre al nostro fianco, le associazioni partecipanti, la corale Serafini, tutti i figuranti, in special modo, quelli che in quelle sere di preparativi hanno lavorato all’esterno facendo un lavoro certosino, sfidando le freddi serate fino a tarda notte, riscoprendo valori di amicizia offuscati dalla frenesia del nostro tempo; quelle persone del centro storico che hanno messo a disposizione i propri locali, i residenti che hanno pazientato per il disagio recato nelle piazze che questo evento comporta, i fornitori dei materiali per l’allestimento delle strutture.

Concludo ringraziando ancora una volta tutti per lo splendido risultato raggiunto e colgo l’occasione per farvi i miei migliori Auguri per un Felice Anno Nuovo.

Il presidente Andrea Attorresi

Per vedere le foto e/o video cliccare qui:

#Rievocazione della #Nascita di #Gesù #Altidona