44ª SAGRA della POLENTA 2018

Leggi anche il Programma Estivo 2018 di Altidona

Programma FOTO e VIDEO

Altidona centro storico.

La Pro Loco di Altidona in collaborazione con l’Amministrazione Comunale si accinge ad organizzare la 44ª sagra della polenta con le lumache.

Evento culinario rispettoso delle tradizioni e dei sapori di una volta senza tralasciare la tipica cornice di un borgo medioevale.

Molte sono le iniziative prese perché oltre a gustare le tante tipicità culinarie presenti negli stand ci sarà una ricca programmazione artistica con musica dal vivo e “cabarettistica”.

Infatti venerdì 3 agosto innaugureremo la 44ª sagra della polenta con le lumache con l’esibizione del graditissimo gruppo ospite ART&STUDIO DANZA, successivamente ascolteremo musica live con i  RoxyBarMario

Per il sabato 4 agosto dopo il grande successo ottenuto al parco dei ponti all’interno del raduno blues torna, questa volta in una location del Centro Storico di Altidona e con una nuova performance tutta da ascoltare, Maurizio Pugno & Gionni Grasso Band.

Ed in fine la domenica 5 agosto abbiamo pensato di coinvolgere le persone presenti con un conosciutissimo gruppo dal nome i pupazzi con la loro inconfondibile e appassionante musica “cabarettistica”.

Il presidente Andrea Attorresi con il direttivo, tutti i soci volontari e i collaboratori della Pro Loco vi aspettano ad Altidona dal 3 al 5 agosto per farvi vivere una tre sere speciali ed emozionanti.

Leggi tutto il Programma Estivo 2018 di Altidona